Ristorante Villa Giulia
Ristorante Villa Giulia

 Via G. di Vincenzo, 30, 67100 L'Aquila (AQ)

 0862 315102  347 4052616  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Situato all'interno di un prestigioso complesso architettonico del '500, il Ristorante Villa Giulia è un luogo incantevole dove trascorrere le ore più belle del vostro giorno più importante in un'atmosfera esclusiva.
La villa si immerge in 15.000 mq di uno splendido parco. Ogni ambiente, sia esso interno che esterno, è curato in ogni dettaglio, dandovi la possibilità di godere di un'ambientazione altamente prestigiosa e raffinata.
Le bellissime ed ampie sale interne sono ambienti eleganti che conservano tutto il fascino di questa antica e nobile struttura di origine seicentasca. Oltre alla Villa Antica, all'interno del Parco si trovano la Sala Oro e la Sala degli Angeli offrendovi così un'ampia scelta per soddisfare ogni vostro desiderio
Esternamente il vostro incantevole ricevimento all'aperto potrà aver luogo a bordo dell'ampia e curatissima piscina che si insinua sul giardino tra siepi ed alberi maestosi.
Dalla cucina, che vi garantirà un menù impeccabile al servizio di prim'ordine, il vostro banchetto nuziale verrà realizzato all'insegna della professionalità e con una grande attenzione per i dettagli.
L'alta cucina di questo ristorante unisce alla ricca tradizione culinaria abruzzese i sapori della cucina marinara, con un ottimo risultato gastronomico che delizierà i palati dei vostri invitati.

 Non ci sono recensioni