Ristorante Bravo Charlie
Ristorante Bravo Charlie

 Lungomare Giovanni Caboto, 93, 04024 Gaeta (LT)

 0771465539  3668231428  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La posizione strategica all’interno del porto turistico Flavio Gioia, alle porte dell'antico Borgo di Elena un tempo quartiere marinaro della città, rende la location unica nel suo genere, immersa nel cuore del golfo di Gaeta.

Il ristorante vi mette a disposizione un ampio giardino a cui si accede da un parcheggio riservato. Questo spazio è ideale per allestire percorsi enogastromici, showcooking e per servire il buffet di benvenuto. Qui è anche disponibile un palco rialzato da adibire ai musicisti o alla nota artistica dell’evento.

La location continua con un’ampia sala interna con camino da cui si accede alla suggestiva terrazza esterna che si affaccia direttamente sul mare.

Per essere certi che il giorno delle vostre nozze sia indimenticabile, potete sorprendere i vostri ospiti approdando direttamente sulla splendida terrazza esterna via mare, utilizzando una comoda imbarcazione d’epoca.

Il ristorante può ospitare comodamente fino a 300 ospiti e propone diverse tipologie di menù a seconda dei vostri gusti ed esigenze.

Potete inoltre celebrare il rito civile direttamente nella nostra struttura rendendo la vostra cerimonia davvero unica e personalizzata in una location “fuori dal Comune”.

 Non ci sono recensioni