Ristor'art Michelangelo
Ristor'art Michelangelo

 Via Ponte Baratta 125, 04022 Fondi (LT)

 +390771555009  +393202436295  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il meraviglioso panorama sul mare, la cucina gourmet e le deliziose proposte degli chef, fanno di Ristor'art Michelangelo la location perfetta per festeggiare il vostro matrimonio. Un servizio raffinato ed elegante e la gentilezza dello staff di Ristor'art Michelangelo renderanno il vostro evento unico e speciale.Presso la location è inoltre possibile celebrare il Rito Civile con valenza legale.

Spazi e capienza

Le eleganti sale interne possono ospitare fino a 300 ospiti al piano inferiore e circa 70 al piano superiore, dove potrete godere dell'affascinante vista mare. L'esclusiva terrazza di Ristor'art Michelangelo, ideale per i matrimoni estivi, è perfetta per eventi da 100 a 200 coperti.

Servizi offerti

Il team del Ristor'art Michelangelo è a vostra completa disposizione per consigliarvi nell'organizzazione dell'evento. Concordate il vostro menù scegliendo tra le differenti proposte di tradizione culinaria locale e nazionale, la creatività degli chef soddisferà anche i palati più esigenti.

Alloggi

La struttura dispone di oltre 60 bungalow sapientemente arredati, i vostri invitati potranno soggiornare presso Ristor'art Michelangelo godendo di tutti i confort.

 Non ci sono recensioni