Ricky Animazione
Ricky Animazione

 Siracusa, 96100 Siracusa (SR)

Opera anche nelle province: Ragusa Catania

 3397888105  3397888105  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Ricky approccia nel mondo dei DJs ad appena 16 anni e grazie a questa passione entra nel mondo dell'animazione nel 2002, lavorando per i principali tour operator in giro per il mondo come responsabile animazione per strutture 4 o 5 stelle.Da oltre 15 anni nel settore dell'intrattenimento per eventi, Ricky renderà il vostro ricevimento di nozze un giorno da ricordare, perché scandito da attimi di puro divertimento che coinvolgeranno tutti i presenti con simpatia e discrezione.

Ricky e il suo staff pianificheranno l'animazione per il giorno del vostro matrimonio in base al tipo di festa che desiderate realizzare e alla tipologia di invitati.

Il momento del pranzo e della cena e la grande festa che segue il banchetto, saranno accompagnati da un intrattenimento che coinvolgerà tutti gli invitati al vostro matrimonio.

Lo spettacolo di animazione sarà integrato da un accompagnamento musicale concordato insieme a voi sposi, grazie alla presenza di un dj professionista o pianobar pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.


 Non ci sono recensioni