Restaurant Villa Iicidia
Restaurant Villa Iicidia

 Via Tuscolana Vecchia 81, 00044 Frascati (RM)

 069408604  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Immerso in un parco lussureggiante, nel cuore dei Castelli Romani a Frascati, Ristorante Villa Icidia dispone di uno dei ristoranti più eleganti e raffinati della zona.

Ristorante offre un locale suggestivo che nasce dalla ristrutturazione di una villa del '800. Gli interni sono caldi ed eleganti; l'ambiente ricercato, ospitale e curato in ogni suo particolare.

Dedicato agli amanti della cucina più raffinata, Ristorante Villa Icidia offre specialità locali e nazionali,conprelibatezzedi mare e di montagna,illustrate con tecnica e fantasia.

Le pietanze sono caratterizzate dalla valorizzazione dei prodotti tipici della zona, nonchè dalla ricerca di materie prime freschissime, di altissima qualità e accuratamente selezionate e lavorate dai grandi maestri dell'arte culinaria.

Ristorante Villa Icidia offre inoltre la possibilità di soddisfare ogni esigenza con proposte vegetariane, vegane e menù per celiaci.

La totale qualità dei prodotti si sposa ad un servizio impeccabile, misurato ed attento, animato dalla cortesia e dalla disponibilità di chi da anni lavora nel mondo della ristorazione, con passione e grande professionalità.
Di alto livello la carta dei vini, che conta il meglio della produzione italiana , con un occhio di riguardo per le etichette locali.



 Non ci sono recensioni