Relais Castrum Boccea
Relais Castrum Boccea

 Via Santi Mario e Marta n.27 (Via di Boccea n.1500), 00166 Roma (RM)

 0696037791  3282229839  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Relais Castrum Boccea, residenza del periodo medievale situata a mezz'ora dal centro di Roma, oggi hotel relais completamente ristrutturato, offre agli sposi un'esperienza a 360 gradi.


Spazi e capienza


La location presenta una capienza massima di 250 persone e può ospitare il vostro banchetto sia nel giardino, quando il clima lo consente, che negli ambienti interni del ristorante, aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena:


  • La Sala dei Cavalieri, caratteristica per la ricercatezza del proprio stile, la luminosità ed il camino.
  • La Taverna, situata a fianco della torre e completamente scavata nel tufo.


Servizi offerti


Il Relais Castrum Boccea costituisce uno sfondo davvero affascinante per le vostre nozze, oltre a realizzare allestimenti eccezionali e a stupirvi con le proprie creazioni culinarie in tutti i periodi dell'anno. possibilità di richiedere la Suite nuziale.


Ristorazione


L'offerta gastronomica è ricca di sapori della tradizione mediteranea con prodotti sempre freschi e di stagtione e nella maggior parte dei casi acquistati a km 0.


Altri spazi


Per chi vuole pernottare, sono disponibili 29 fra camere classiche e suites, tutte sapientemente ristrutturate secondo lo stile originario e dotate di ogni comfort. Disponiamo di Suite e junior suite con vasca idromassaggio e altre con letto a baldacchino e caminetto. A disposizione anche parcheggio e servizio wifi gratuiti.

Altri servizi


Una location come il Relais Castrum Boccea può ospitare anche meeting ed incontri di lavoro o semplicemente un soggiorno rilassante che vi consenta di fare una pausa dalla routine quotidiana.


Inoltre, il relais dispone di un servizio bus navetta per ogni vostra esigenza.


 Non ci sono recensioni