Raffaella Grimaldi
Raffaella Grimaldi

 Via Laurano, 18D, 83028 Serino (AV)

Opera anche nelle province: Salerno Benevento Napoli Caserta

 3462344742  3462344742  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Raffaella Grimaldi si occupa di ideazione, progettazione, creazione e realizzazione di eventi, sia aziendali che privati, personalizzati e pensati su misura come un abito sartoriale. La sua mission è ideare e realizzare eventi memorabili per gli sposi e tutti i loro ospiti, accompagnandoli e coccolandoli nelle varie fasi dell'evento.

Per essere certi che il giorno delle nozze sia indimenticabile, Raffaella Grimaldi crea eventi unici con tutti gli "ingredienti" necessari ed emozionali per una festa da ricordare avverando ogni richiesta, ogni desiderio al di sopra di ogni aspettativa. Il segreto della riuscita dei suoi eventi è nei dettagli! Guida e consiglia i suoi clienti per far sì che quelle che quelle che all'inizio sono solo idee si trasformino in un progetto reale e concreto.

Servizi offerti

Raffaella interpreta correttamente tutte le aspettative dei futuri sposi. Si occupa di pianificare e tenere sotto controllo il budget. Seleziona validi fornitori e negozia tutte le condizioni contrattuali. Progetta e realizza la moodboard ed il layout generale dell'evento creando una sorta di fil rouge affinché risulti stilisticamente coerente, e crea allestimenti unici e originali in base al tema scelto!

Affianca gli sposi fino al giorno dell'evento, senza mai sostituirsi o sovrastare le loro decisioni. Definisce nei minimi dettagli la time line della giornata e assume la "regia" dell'evento, supervisionando l'allestimento e coordinando il lavoro di tutto il personale addetto.

 Non ci sono recensioni