RM Luxury
RM Luxury

 87036 Rende (CS)

Opera anche nelle province: Catanzaro

 3453916620

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

RM Luxury è un'azienda specializzata nel noleggio auto esclusive nata per dare un tocco di classe a ogni evento. In particolare, questo team sarà lieto di dare inizio al vostro viaggio d'amore, rendendo unico, memorabile e davvero esclusivo uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia.

Servizi offerti

RM Luxury propone la sua Mercedes-Benz CLS Pearl White, un gran coupè raffinata ed elegante, che stupirà gli invitati e che sarà addobbata in ogni dettaglio.

Inoltre la RM Luxury noleggia per il tuo giorno speciale la sua auto con consegna a domicilio, per il trasferimento da casa dello sposo o della sposa alla chiesa, al luogo del servizio fotografico e infine alla sala ricevimenti dove sarà ritirata. Su richiesta, è possibile il servizio prolungato per l’accompagnamento a casa dopo il locale.

Altri servizi

Il team di RM Luxury è disponibile non solo per matrimoni, ma anche per altri eventi privati come compleanni, cene romantiche, anniversari, book fotografici, lauree, addii al nubilato e celibato e serate glamour. Affidate la vostra giornata a questo team e avrete un servizio di assoluta qualità e cordialità.

 Non ci sono recensioni