RELAIS LA COSTA DIMORA STORICA
RELAIS LA COSTA DIMORA STORICA

 strada di riciano 32, 53035 Monteriggioni (SI)

 3939935387  3939935387  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Una dimora storica dall’anima millenaria, immersa nella pace delle dolci colline senesi.

Per chi desidera un matrimonio da sogno, il Relais La Costa è senza dubbio la cornice perfetta per vivere e condividere le emozioni uniche del giorno più bello ed importante della vita.

Una tenuta di 50 ettari incastonata nel cuore della campagna toscana, che fu stazione di posta dell’anno Mille e che fa parte di un tratto originale della Via Francigena a cui si può accedere dalla tenuta stessa.

Il Relais La Costa è davvero una location da fiaba, la cui bellezza alimenta un profondo benessere, complice la magia di uno scenario senza pari, ricco di forme, colori e profumi che si mescolano in un mosaico dal sapore antico e di una bellezza allo stato puro che lascia senza fiato.

In questo angolo di paradiso, il Relais La Costa offre agli sposi la possibilità di vivere un sogno ad occhi aperti. Gli ambienti messi a disposizione sono tutti esclusivi e pregni di fascino: dalle meravigliose sale interne, raffinate e accoglienti, alla pittoresca Aia, perfetta per l’aperitivo di benvenuto, passando per il rigoglioso e coloratissimo parco di 2 ettari che circonda l’intera struttura prima di confluire nell’immenso bosco attiguo al Relais, fino ad arrivare alla suggestiva area a bordo piscina, dalla quale si può ammirare lo skyline di Siena e i languidi tramonti toscani.

Una vista spettacolare, unita ad un ambiente intimo e romantico gestito con amore e cura per ogni minimo dettaglio dallo staff attento e professionale, fanno del Relais La Costa una vera e propria oasi di pace sospesa nel tempo e nello spazio, capace di regalare momenti unici e indimenticabili.

Una location esclusiva, che unisce l’eleganza e la raffinatezza di una dimora storica con la rustica e poetica genuinità tipica della campagna toscana, e che rappresenta senza dubbio la scenografia ideale per un ricevimento da sogno che rimarrà per sempre impresso nella memoria dei cuori.

Offerte
  • ANNIVERSARIO SOSPESO

    24/07/2021

    Per tutti gli sposi del 2021 un regalo dallo staff del "RELAIS LA COSTA" chiamato "ANNIVERSARIO SOSPESO" appunto per far vivere loro un altra volta la stessa emozione nello stesso posto.

  • ANNIVERSARIO SOSPESO

    24/07/2021

    Per tutti gli sposi del 2021 un regalo dallo staff del "RELAIS LA COSTA" chiamato "ANNIVERSARIO SOSPESO" appunto per far vivere loro un altra volta la stessa emozione nello stesso posto.

 Non ci sono recensioni