Quartetto d'Archi ESTRO ARMONICO
Quartetto d'Archi ESTRO ARMONICO

 20121 Milano (MI)

Opera anche nelle province: Bergamo Brescia Como Lecco Monza e della Brianza Novara Piacenza

 3294915400  3294915400

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il vostro matrimonio diventerà un evento memorabile se deciderete di accompagnare i momenti significativi della festa con le note del Quartetto d’Archi Estro Armonico, gruppo formato da artiste di lunga esperienza che, con grande sensibilità, sapranno creare la perfetta atmosfera.

Servizi offerti

Rispetto ad altri organici di questo genere, con il Quartetto Estro Armonico oltre alla musica avrete anche il canto, senza pagare un musicista in più! La violista del Quartetto è anche una brava cantante soprano, e le sue interpretazioni dell'Ave Maria commuovono sempre tutti. Le quattro musiciste, con la loro esperienza di repertorio classico e moderno, sapranno proporvi i brani più romantici ed emozionanti per i momenti più significativi della cerimonia e, se volete, il ritmo giusto per il vostro aperitivo e/o ricevimento.

Repertorio

Con un vasto repertorio che spazia dalle Marce Nuziali, alle Ave Maria e Panis Angelicus, ai classici come Mozart e Vivaldi, fino ai più frizzanti Piazzolla e Sinatra, il Quartetto d’Archi Estro Armonico vi proporrà una selezione personalizzata, nella quale potrete includere i vostri brani preferiti, scegliendo il repertorio più adatto alle vostre esigenze.

 Non ci sono recensioni