QDC Wedding
QDC Wedding

 00159 Roma (RM)

 0039 3287445009  0039 3287445009  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Claudio Questa e Gabriele Del Cane hanno unito la loro passione per l'organizzazione di eventi e il floral design dando vita a una nuova realtà: QDC Wedding. Il progetto, che racchiude le iniziali dei loro cognomi, ma anche quelle delle tre domande fondamentali per l’organizzazione di un evento (Quando? Dove? Come?) è mirato a offrire un servizio specializzato per la creazione del vostro giorno più importante, proprio come l'avete sempre sognato.

Servizi offerti

Claudio e Gabriele, rispettivamente wedding consultant con specializzazione in destination wedding e floral designer, sapranno come trasformare i vostri sogni in realtà. Qualunque sia il genere di evento in programma, creerete insieme un progetto di nozze che curi la pianificazione, la scelta di location e fornitori, l'allestimento floreale, la scelta del servizio catering, la creazione della wedding stationery e, perché no, anche l'organizzazione di un matrimonio “fuori sede”, se il vostro desiderio è quello di sposarvi fuori dalla vostra città.

Affidate il vostro sogno a QDC Wedding: avrete due compagni di avventura che si prenderanno carico di eventuali disguidi e vi libereranno da ogni preoccupazione, facendovi godere solo il meglio dei preparativi

 Non ci sono recensioni