Podere Le Rote

 Strada provinciale 27 di Montecastelli pisano 70, 56041 Castelnuovo di Val di Cecina (PI)

Opera anche nelle province: Siena

 3518303588  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Un grande casale rustico situato tra le dolci colline della campagna toscana, tra Siena, Volterra e Firenze. Ideale per organizzare eventi di ogni tipologia perché dotato di ampi spazi esterni, un’area relax con una splendida piscina e una zona di svago dove potersi dedicare ad attività ricreative. Spazio esterno di 3 ettari di parco più 120 ettari di terreni, capienza fino a 500 persone. Al podere vengono organizzate diverse attività come gite a cavallo, passeggiate con falco e trekking, lavorazione prodotti a km 0 e corsi di cucina tenuti dal personal chef. La struttura, al suo interno, è composta da un grande salone centrale dotato di caminetto con capienza massima di 40 persone, quattro stanze da letto, smart tv e wi-fi. Attive collaborazioni con diverse strutture ricettive della zona. Struttura interna 250mq circa.

Team building e altre attività:

Corsi di cucina 70 euro a persona,Trekking, passeggiata a cavallo e falconeria (proposta di diverse attività) da quotare ad hoc.

Ristorazione:

Menu toscano 40 euro a persona con 1 bottiglia di vino ogni 4 persone. Altre proposte di menu da quotare ad hoc.

Allestimenti compresi nell’affitto:

arredamento piscina n. 6 sdraio e n.1 chaise longue rattan con tendaggi bianchi, n. 2 panche, arredamento salottino braciere (n. 3 ombrelloni, tavolo legno e metallo, n.1 legno con ruote, n.2 panche metallo, n. 1 tappeto elastico, n. 2 altalene, n. 1 tavolo ping pong.

 Non ci sono recensioni