Piju's photography
Piju's photography

 28100 Novara (NO)

Opera anche nelle province: Milano Vercelli Verbano-Cusio-Ossola Alessandria Monza e della Brianza Bergamo

 3927805930

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Già molte coppie hanno scelto lo studio Piju's Photography. Alcuni dettagli che riesce a catturare Patrizia Caterina Rossi, la fotografa, e il suo modo di osservare un matrimonio la rendono unica. Certe simmetrie, certi contrasti saranno in grado di dare veramente una storia a ogni piccolo mondo che catturerà per voi.

Servizi offerti

La fotografa segue la filosofia della discrezione, adattandosi al ritmo della giornata e agli spazi delle persone riprese: secondo lo stile del wedding reportage, o fotogiornalismo, difficilmente vi accorgerete della sua presenza. Tuttavia, su richiesta, potrete posare per scatti particolari, qualora la location fosse un sogno che non vorreste mai dimenticare.

Le sue foto non mancano mai di un tocco artistico e personale, incontrando sempre e comunque lo stile del vostro matrimonio e, soprattutto, i vostri gusti. Avrete gli scatti della vestizione della sposa e della giornata intera, fino al ricevimento, che vi verranno consegnati in formato digitale su dispositivo USB o in un cloud condiviso con lo studio. Infine, sarete invitati a ricevere anche ad una bellissima stampa su carta professionale. Per avere le foto sempre con voi.

 Non ci sono recensioni