Piccole Canaglie ... I Professionisti dell'Animazione
Piccole Canaglie ... I Professionisti dell'Animazione

 00134 Roma (RM)

 3809027978  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

L'evento Specialeper eccellenza è rappresentato dalle cerimonie, che siano ricevimenti nuziali, battesimi o comunioni, dove proprio in quel giorno molto particolare si vuol essere l’unico esclusivo protagonista che vuole vivere come in una favola.

E in tutte le fiabe che si rispettino sono presenti dei pargoletti … ma i bambini durante questi fatati ricevimenti rappresentano un supplizio o una delizia?.

Chiaramente i bimbi determinano, in molti, un “senso di irritazione”, a causa delle urla, degli schiamazzi, dei pianti e della corse sgangherate. Quindi ad una cerimonia la loro presenza diventa un vero tormento per i genitori, per gli ospiti e per gli sposi.

Dopo un’attenta ricerca, noi Piccole Canaglie che di scompiglio ne sappiamo qualcosa, ci siamo resi conto che il problema di questi ricevimenti per i bambini è la noia.

L’animazione per i piccoli ospiti in queste speciali occasioni sembra essere la soluzione migliore.

Laddove gli adulti vogliano godere delle bellezze della festa in tutto relax sapendo che i bambini si divertono a loro volta in un’area a loro riservata e in totale sicurezza.

Il servizio baby parking di Piccole Canaglie, si prenderà cura dell’intrattenimento dei bimbi invitati per tutta la durata dell’evento, dall’accoglienza durante l’aperitivo per un facile ambientamento, al baby sitting durante il pasto, per dare spazio poi al divertimento animando i piccoli ospiti con giochi, musica, teatrino, spettacoli e colorate sculture di palloncini.

 Non ci sono recensioni