Pianista per matrimoni a Pavia
Pianista per matrimoni a Pavia

 27100, 27100 Pavia (PV)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Sono lieto di presentarvi il mio servizio come pianista professionista per eventi, concerti e matrimoni a Pavia. Grazie alla mia vasta esperienza, garantisco un servizio esclusivo e di alta qualità che renderà la vostra occasione unica e indimenticabile.

Il mio repertorio, composto da brani sia classici che moderni, è di grande pregio e sarà adattato alle vostre preferenze personali e alle esigenze del vostro evento. Oltre alle esibizioni solistiche, sono disponibili anche prestazioni con un violinista, soprano e violoncellista per creare un'atmosfera ancora più elegante e raffinata.

In caso di necessità, posso mettere a disposizione un pianoforte digitale di alta qualità per garantire la massima flessibilità nella scelta della location.

Con la mia esperienza e la mia passione per la musica, mi impegno a fornire un servizio di altissimo livello che soddisfi tutte le vostre aspettative. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni e per prenotare il mio servizio come pianista professionista per il vostro prossimo evento a Pavia

 Non ci sono recensioni