Pianista Padova
Pianista Padova

 Via Verona, 35121 Padova (PD)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se state cercando un pianista professionista per il vostro matrimonio o evento a Padova, potete contare su di lui. È un musicista esperto con anni di esperienza nel settore matrimoniale, in grado di creare un'atmosfera magica e indimenticabile per il vostro grande giorno.

Può suonare per matrimoni civili e religiosi, aperitivi e durante il ricevimento, sia in location con pianoforte che senza. In caso di necessità, può fornire il suo pianoforte portatile per garantire un'esperienza musicale completa e impeccabile.

Il suo repertorio musicale è variegato e adatto ad ogni occasione. Può eseguire brani classici per la cerimonia religiosa, ma anche musica pop, jazz e contemporanea per il ricevimento. Se desiderate un'atmosfera romantica e raffinata, può eseguire duetti con violinista, violoncellista, flautista, soprano o tenore.

Per darvi un'idea del suo vasto repertorio, può suonare brani classici come "Für Elise" di Beethoven, "La Campanella" di Liszt, "Clair de Lune" di Debussy, ma anche "Thinking Out Loud" di Ed Sheeran, "All of Me" di John Legend, "Fly Me to the Moon" di Frank Sinatra e molte altre.

Il suo obiettivo è creare la colonna sonora perfetta per il vostro matrimonio, personalizzata in base ai vostri gusti musicali e alle esigenze della vostra cerimonia. Garantisce la massima professionalità, puntualità e flessibilità per soddisfare ogni richiesta musicale.

Non esitate a contattarlo per richiedere ulteriori informazioni o per prenotare i suoi servizi come pianista professionista per il vostro matrimonio a Padova. Sarà felice di collaborare con voi per creare un'esperienza musicale unica e indimenticabile per il vostro grande giorno.

 Non ci sono recensioni