Pianista Cremona
Pianista Cremona

 Via Pò, 26100 Cremona (CR)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Pianista e organista con alle spalle oltre 15 anni di esperienza si offre a Cremona per suonare a matrimoni. Paolo saprà regalarvi momenti emozionanti accompagnando con il suo pianoforte le fasi salienti della cerimonia, dell'aperitivo e del ricevimento.

Il suo repertorio accumulato in tanti anni di esperienza comprende i brani più belli scritti per il matrimonio. Potrete scegliere tra oltre 800 brani di stile e generi differenti sia classici che moderni personalizzando la scaletta musicale a seconda dei vostri musicali, dello stile o del tema del vostro matrimonio e del target dei vostri ospiti.

Paolo vi offrirà una consulenza gratuita dal momento del primo contatto sino al giorno della cerimonia consigliandovi al meglio sia rispetto alla scelta dei brani che alla formazione musicale. Paolo potrà esibirsi da solo ma su richiesta potrà essere accompagnato da uno o più musicisti professionisti: violinisti, violoncellisti, cantanti, flautisti, ecc.

Se nella location non è presente un pianoforte oppure un organo Paolo potrà mettervene uno a disposizione gratuitamente e contestualmente potrà anche fornire un impianto di amplificazione professionale.

Grazie alla sua perfetta organizzazione e all'utilizzo di un pianoforte auto-alimentato Paolo può esibirsi anche in location all'aperto come giardini, ville, spiagge, ecc.

Risponderà alle vostre richieste entro poche ore fornendovi tutte le informazioni necessarie senza nessun impegno da parte vostra.

 Non ci sono recensioni