Photo Icon
Photo Icon

 Via Pisciarelli 79, 80078 Pozzuoli (NA)

Opera anche nelle province: Avellino Salerno Benevento Caserta

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

PRENDERCI CURA DELLE VOSTRE EMOZIONI, IMMORTALANDONE I MOMENTI PIÙ BELLI.

Raccontare quello che accade intorno a voi, questo l’obiettivo di Photo Icon.

Coglieremo ogni emozione raccontandola attraverso i nostri scatti, saremo una presenza discreta e sapremo entrare in perfetta armonia con l’atmosfera dell’evento.

Ci sono momenti della vita che si vivono una sola volta, Photo Icon è al tuo fianco per renderli indimenticabili.


ATTIMI CHE RACCONTANO UNA STORIA.

Il matrimonio è un momento indimenticabile della nostra vita.

Photo Icon lo vive insieme a te cogliendo l’emozione di quegli istanti con uno stile diverso, elegante e inatteso.


Il nostro obiettivo è rievocare un’emozione attraverso scatti rubati che racchiudono sorrisi, lacrime di gioia, abbracci ed ogni minimo dettaglio di quel giorno. Le luci, i colori, i volti e tutto ciò che caratterizzerà il vostro Sì resterà indelebile nel tempo attraverso i nostri scatti.



Photo Icon grazie alla professionalità, competenza e passione del suo team offre la possibilità di creare un evento unico e memorabile.

Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, Photo Icon realizzerà ogni vostro desiderio. Potrete scegliere di affidarci i vostri sogni e noi li realizzeremo per voi, curando ogni minimo aspetto legato all’immagine del vostro evento, rendendolo speciale e su misura per voi.

Il nostro team potrà seguirvi dalla realizzazione del logo, alla personalizzazione e stampa delle inviti, dei menù e di tutto ciò di cui avrete bisogno. Con noi avrete anche la possibilità di esser seguiti da una delle nostre wedding planner, in modo da potervi godere i preparativi senza stress.

 Non ci sono recensioni