Patrizia Ferragina soprano lirico

 G.Marafioti, 88100 Catanzaro (CZ)

Opera anche nelle province: Crotone Cosenza Vibo Valentia Reggio Calabria

 3382721534  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Come soprano lirico, Patrizia Ferragina vi offre tutta la sua professionalità ed esperienza per creare la giusta atmosfera musicale, per emozionare e sottolineare ogni fase della vostra cerimonia nuziale.

Servizi offerti

La voce incantevole del soprano lirico Patrizia Ferragina creerà atmosfere uniche e indimenticabili, rendendo ancor più emozionante la vostra cerimonia di nozze.

Diplomata al Conservatorio musicale “F. Cilea” di Vibo Valentia, Patrizia Ferragina si avvale della collaborazione di strumentisti di alto livello professionale.

Con un incontro previo alla data delle nozze, la cantante vi offrirà la possibilità di personalizzare le musiche definendone il repertorio e il momento in cui verranno eseguiti i differenti brani.

Repertorio

Il repertorio proposto varia dal classico, al liturgico e il moderno e comprende alcune delle più famose melodie, che si è soliti eseguire durante le cerimonie nuziali come la Wedding march di Mendelssohn e di Wagner, il Panis Angelicus di Franck, il Magnificat di Frisina, l’Agnus Dei di Mozart, l’Ave Maria di Schubert, Caccini e Cericola, I due tramonti di Einaudi e nella Fantasia di Morricone.

Formazioni

La cantante collabora con diversi musicisti professionisti ai quali si affianca per offrire un servizio personalizzato in base alle differenti esigenze. Potrete scegliere di affiancare al soprano il pianoforte, il violino, il quartetto d’archi, l’arpa e la seconda voce quella del baritono.

Copertura territoriale

Patrizia Ferragina opera prevalentemente nella provincia di Catanzaro ma, qualora ve ne fosse la necessità, è pronta a spostarsi anche nelle altre province della regione.


 Non ci sono recensioni