PartyTimeEvents
PartyTimeEvents

 Via Ascanio Grandi, 48, 73100 Lecce (LE)

Opera anche nelle province: Brindisi Taranto Bari

 3332071971  3332071971

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Salve! Cercate un dj, un musicista, un cantante, una cover band oppure un team di animazione che possa rendere il vostro matrimonio divertente, originale, di gran classe e di sicuro successo ad un prezzo contenuto? Sicuramente cercate: - professionalità - affidabilità - esperienza 3 componenti essenziali affinchè i vostri invitati e voi stessi siate più che soddisfatti del vostro evento! PartyTimeEvents si avvale solo di uno staff professionale di comprovati ed eccezionali artisti con esperienza di oltre 20 anni nel settore dell' entertainment per coinvolgere, emozionare, affascinare e stupire con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile! Organizza il tuo party al top! Divertimento e successo assicurati! Per info chiama senza impegno il 333.2071971 o visita la nostra pagina fb: PartyTime Events Dj LiveMusic Karaoke Animazione Lecce Salento.

TUTTO PER IL TUO MATRIMONIO! 

*deejays con musica dance commerciale, house, reggaeton, latina, revival 60-70-80-90-2000 ed attuale, balli di gruppo, divertentismo, canta e balla italia! *live music pianobar con sax, violino, voce, percussioni *gruppi di pizzica e di successi anni 70 & 80 *karaoke *animatrici\ori balli di gruppo *animatrici\ori specializzati in balli latino americani *videoproiezioni filmati

*noleggio impianti audio e video

*  Tutto l' ideale per il tuo matrimonio al top, con animazione vocale ed effetti luce a prezzi imbattibili! Inoltre disponibilità di locations e servizio catering. Info. 333.2071971 RENDI UNICO IL TUO GIORNO PIU' IMPORTANTE! 


 Non ci sono recensioni