Papel beach club
Papel beach club

 Via Spiaggia Romana, 42, 80070 Bacoli (NA)

Opera anche nelle province: Caserta

 3711585785  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Sognate una location suggestiva che possa regalarvi grandi emozioni in vista del giorno più importante della vostra vita? Circondata da giardini, lago e mare il Papel Beach Club di Bacoli è la soluzione ideale per chi cerca una struttura in grado di coniugare insieme l'opera dell'uomo alla natura circostante.

Spazi e capienza

A pochi passi dal mare, l'esterno del Papel Beach Club è la zona ideale per offrire ai vostri ospiti un aperitivo o un ricco buffet. La struttura dispone, inoltre, di un'elegante sala interna che può ospitare comodamente fino a 300 persone. Oltre a una piscina e a un'area interamente dedicata ai più piccoli, la location dispone anche di un lago naturale di acqua salata.

Servizi offerti

Lo staff del Papel sarà ben lieto di accompagnarvi nell'organizzazione del vostro ricevimento di nozze con passione e professionalità. Dagli allestimenti alla mise en place, dalle decorazioni al tableau de mariage, ogni particolare sarà perfettamente in linea con lo stile scelto per il vostro evento.

Ristorazione

La cucina, rigorosamente interna, è affidata alle sapienti mani di chef rinomati e food designer per la delizia degli occhi oltre che del palato. I menù vengono proposti rispettando rigorosamente i sapori mediterranei e la stagionalità delle materie prime ma in una chiave visiva completamente nuova.

 Non ci sono recensioni