Paolo Salvadori Wedding Photographer
Paolo Salvadori Wedding Photographer

 07041 Alghero (SS)

Opera anche nelle province: Cagliari Carbonia-Iglesias Firenze Nuoro Ogliastra Olbia-Tempio Oristano Padova Roma Rovigo Treviso Venezia Verona

 3495439049  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Le mie foto sono frutto di passione, anni di studio e ricerca durante i quali ho acquistato l’esperienza necessaria per comprendere a fondo quanto delicata sia la magia di due persone che decidono di vivere uniti nell’amore, come pure il valore che la mia narrazione avrà per le vostre momeorie future.
Per questo ho scelto un approccio documentaristico. Insieme al mio collaboratore ci confonderemo tra i vostri invitati e familiari per cogliere con discrezione i momenti speciali, le speranze e l’amore racchiusi in un gesto, uno sguardo, una parola detta a mezza voce. Il giorno delle nozze saremo con voi fin dalle prime ore del giorno per raccontare le emozioni dei preparativi, seguendovi passo passo fino al fatidico Sì, e accompagnandovi nei festeggiamenti, durante il banchetto, il taglio della torta, e il primo ballo insieme. Il mio lavoro proseguirà poi, nella calma del mio studio, per dosare quegli ingredienti segreti capaci di rendere unici e indimenticabili i ricordi del giorno più bello della vostra vita.

 Non ci sono recensioni