Paolo Rossi - Cantante per Matrimonio
Paolo Rossi - Cantante per Matrimonio

 54100 Massa (MS)

Opera anche nelle province: La Spezia

 3389892099  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

web: paolomusica.it

cellulare: 338/9892099

mail: birus20@libero.it


Salve a tutti!


Avete mai pensato che ad un banchetto di matrimonio la location può essere anche bellissima, il cibo di ottima fattura, ma che il fatto che sia o meno divertente e quindi che non si riduca solo ad una lunga e quindi noiosa mangiata, dipende solo dal musicista/cantante/animatore che ingaggerete per quello che sarà uno dei giorni più importanti della vostra vita?


Mi presento. Sono Paolo e opero su tutto il territorio di Massa, Carrara, La Spezia e delle loro province.


Vi chiederete quindi cosa posso offrire al vostro matrimonio.


Sicuramente un aspetto che mi contraddistingue è la quantità e varietà di forme di animazione che posso proporre, che sono:

  • MUSICA LIVE. Sono nato come cantante e musicista. Canto e suono le tastiere … e le suono per davvero! Contrariamente a quello che infatti fa la gran parte dei miei colleghi, non uso basi musicali, ma suono dal vivo utilizzando i ritmi della mia tastiera professionale. Per accontentare tutti poi ho un repertorio ampio e che non trascura alcun genere musicale (pop, rock, dance, latini, balli di gruppo, canzoni regionali, ecc.). Se poi amate pezzi jazz, lounge e liscio suono anche la tromba.

  • KARAOKE: il fatto che suono dal vivo, non esclude che comunque io abbia tantissime basi musicali con testo sincronizzato, un grande schermo e quattro microfoni a disposizione degli sposi e dei loro ospiti che vogliano cantare.

  • DEEJAY SET con LUCI: per fare ballare tutti con le migliori canzoni dance (... e non solo!) dagli anni '60 ad oggi. In particolare dopo la torta nuziale è bello ritrovarsi tutti a ballare con i migliori pezzi dance e da ballo accompagnati dalle mie luci.

  • ANIMAZIONE PER I PIU’ PICCOLI: potrò intrattenere i più piccoli (hanno pure loro diritto di divertirsi!) facendo loro fantastiche forme coi palloncini modellabili (ne conosco oltre 30!) e facendoli divertire con la baby dance!

Se avete ancora qualche dubbio sul perché contattarmi ovviamente senza impegno, vi dico anche che:

  1. Il mio prezzo rapportato a tutto quello che faccio è veramente contenuto;

  2. Tutto quello che faccio io (musica live con voce, tastiere e tromba; karaoke; deejay e luci; animazione per i più piccoli) non lo fa nessuno!!!



Oltre ai matrimoni sono diponibile per far musica per compleanno, battesimo, comunione, cresima, laurea, anniversari, cene aziendali, eventi.


Volete contattarmi?

Lo potete fare per mail (birus20@libero.it) o per cellulare (338/9892099 - Paolo dalle 9,00 del mattino alle 9,00 di sera).

Ciao!

Paolo - Pianobar

 Non ci sono recensioni