Palazzo Bove
Palazzo Bove

 Via di Castello, 46 San Gennaro, 55012 Capannori (LU)

 0583 512507  337717273  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Palazzo Bove è una elegante residenza storica risalente al XV° secolo, splendidamente posizionata sulla sommità dell’antico borgo di San Gennaro e immersa nel suggestivo scenario delle colline lucchesi a pochissimi chilometri da Lucca.La collocazione geografica, lospettacolare panoramache si puo’ godere dal suo giardino e la breve distanza che lo divide dalla città, rendonoPalazzo Boveuna cornice ideale per chi desidera celebrare e festeggiare il propriomatrimonio in villa a Lucca, oppure organizzare un importante evento privato o unricevimento elegante.

Palazzo Bove dispone di tutti gli spazi utili ad un ricevimento regale. All'interno della struttura, la sala interna ospita fino ad un massimo di 80 persone in un ambiente dal gusto classico ma elegante, che vi garantirà una mise en place semplice e raffinata.

All'esterno, l'ampio giardino può ospitare circa 200 invitati e sarà la cornice ideale per un ricevimento dove la magia e il romanticismo del panorama circostante, si mischiano per donarvi un'atmosfera indimenticabile e consona al vostro momento altrimenti c'è la limonaia che si trova adiacente al giardino che può ospitare fino a 180 invitati.

Grazie ad un accordo con il Comune di Capannori è possibile celebrare matrimoni con rito civile nelle sale del Palazzo o esternamente, nello splendido giardino che si affaccia sulla piana di Lucca Il Palazzo stesso, come pure il giardino e l’intero borgo di San Gennaro, sorprendentemente ricco di scorci caratteristici e sfondi panoramici, rappresentano una splendida location per l’irrinunciabile servizio fotovideo degli Sposi. In questo scenario dalla magica atmosfera, con una attenta scelta del catering, dell’allestimento e della decorazione floreale, potrete coronare il vostro sogno di un esclusivo Matrimonio in Villa a Lucca e accogliere piacevolmente gli invitati, offrendo loro un indimenticabile ricevimento da favola.

 Non ci sono recensioni