PUNTO FOTO- FARINA FOTOGRAFIE
PUNTO FOTO- FARINA FOTOGRAFIE

 viale gramsci 1, 08015 Macomer (NU)

Opera anche nelle province: Oristano Sassari

 0785374523  0785229120  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Punto Foto - Farina fotografie, da oltre trent'anni nel settore, è lo studio giusto per le vostre nozze. Il suo team, composto da tre fotografi professionisti e due assistenti, lavora con passione e discrezione, in sintonia con i desideri e le esigenze degli sposi.

Servizi offerti

Punto Foto - Farina fotografie dispone di un'equipe dinamica che ha come obiettivo principale quello di catturare le emozioni e i gesti di quel giorno, sfruttando le luci di scena. Gli scatti, sia posati che naturali, hanno uno stile elegante e ricercato. I fotografi saranno al vostro fianco durante tutta la giornata, per non perdersi alcun momento significativo della giornata.

Tutte le istantanee vengono realizzate con fotocamere digitali professionali e con un drone per le riprese aeree. Il processo di post produzione è attento e viene eseguito con software sempre aggiornati. Gli album sono originali e personalizzabili, vi è la possibilità di richiederne due più piccoli per i genitori, della stessa qualità e finitura del principale.

Altri servizi

Potrete rivolgervi a Punto Foto - Farina fotografie per tutto ciò che riguarda il settore tipografico: stampa partecipazioni, libretti messa, tableau mariage, etichette per il vino, menù. Affidatevi a questi professionisti, semplicità e competenza vi conquisteranno.

 Non ci sono recensioni