PLANNER MUSIC EVENT
PLANNER MUSIC EVENT

 via vico de biase, 2, 80016 Marano di Napoli (NA)

 0817429607  3937700718  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Planner Muic Eventè un agenzia diprogettazione,organizzazione e realizzazionedi eventi e matrimoni che opera a livello nazionale che attraverso l'alta preparazione dei propri artisti garantisce la riuscita di ogni singolo evento in cui la musica riveste un ruolo fondamentale : spettacoli, cerimonie , grossi ricevimenti, cene aziendali e progetti speciali in cui un mix di musica ed eleganza ne garantiscono la riuscita.

Siamo specializzati nella realizzazione di eventi e matrimoni in location su tutta Napoli e provincia; Ci avvaliamo della collaborazione di qualificati e rinomati musicisti tutti con un curriculum degno di nota e che vantano collaborazioni importanti,musicisti dotati di ottima comunicatività e bravura.

Le nostre proposte musicalisono studiate per rendere ogni evento un percorso ricco di emozioni, garantendo un servizio di ottima qualità con soluzioni personalizzate in base alleesigenze dei committenti.
Proponiamo numerose formazioni artistiche in base ai diversi gusti musicali composti sempre da musicisti dall'elevata preparazione artistica.

Dalla Band pop/dance/revival/swing/bossanova, a formazioni jazz grandi e piccole, Gruppi anni 70/80, Deejay set, Animatori, Pianobar, Musica per la chiesa e la cerimonia civile, animazione per bambini, balloon art, carrettini, service audio e tanto altro....

 Non ci sono recensioni