OverFunk Band
OverFunk Band

 Via Zoe Fontana, 1, 00131 Roma (RM)

Opera anche nelle province: Frosinone Viterbo Rieti Latina Milano Monza e della Brianza Vicenza Treviso Perugia Terni Siena Grosseto Ascoli Piceno Ancona Fermo

 3339191180  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per garantirvi un intrattenimento unico e personalizzato per le vostre nozze gli OverFunk sono la scelta ideale. Un groove che vi trascinerà e vi farà venire voglia di ballare e che con il suo vasto repertorio funk, soul, acid jazz, dance, saprà creare la giusta atmosfera durante tutto il vostro ricevimento nuziale. Con gli OverFunk avrete al vostro servizio dei professionisti della musica che sapranno intrattenere voi e i vostri ospiti per tutta la durata delle nozze. Una vera garanzia per il matrimonio a Roma e in tutta Italia.

Repertorio

Una band frizzante e coinvolgente che propone cover dei migliori brani della musica del passato fino ad oggi. Il repertorio degli OverFunk spazia attraverso differenti generi musicali, prediligendo le tipologie di componimenti che vanno dal soul-jazzy, ideale per un aperitivo elegante, alla musica funky-dance, dove grandi e piccini si potranno scatenare fino al termine dei festeggiamenti.

Gli OverFunk propongono uno spettacolo divertente e di gusto, che ripercorre la storia della musica funky (da James Brown, a Steve Wonder, ai Jackson 5, passando alla funky disco anni '70/'80 degli chic e HW&F fino alle più recenti uscite discografiche del genere, The Weeknd, Bruno Mars), con un repertorio conosciuto e ballabile. A richiesta gli OverFunk preparano brani ad hoc per il vostro evento, DJ set e Karaoke con musica live o su basi musicali.

Servizi offerti

La band accompagnerà ogni momento del vostro matrimonio, dalla cerimonia al ricevimento, dall'aperitivo al taglio della torta, offrendovi la possibilità di personalizzare il repertorio nei diversi momenti della giornata. Inoltre, potrete allargare la formazione includendo altri elementi tra cui fiati e cori, per dare un tocco ancora più raffinato al vostro giorno speciale, o scegliere una formazione ridotta per alcuni momenti della festa (es. duo vocale per l' aperitivo o piano e voce per la cerimonia). Vantiamo inoltre collaborazioni di livello con DJ professionisti, organizziamo serenate e allietiamo cerimonie nuziali.

 Non ci sono recensioni