Informazioni

Se, in occasione delle vostre nozze, desiderate un intrattenimento unico, carismatico ed originale, non esitate a contattare gli OverBeat. Siamo una band alquanto poliedrica, che nasce dall'unione artistica di musicisti professionisti provenienti da diversi generi e atmosfere, come la dance, l'R&B, il pop, il soul e il jazz.

Il repertorio che proponiamo è molto vasto; spazia, infatti, da un sound più soft, perfetto per il momento dell'aperitivo, fino ad un coinvolgimento di grande impatto, basato sulle sonorità della musica dance dagli anni '70 ad oggi.

La band è composta da: Veronica Surrentino (voce), Francesco Spatola (voce), Gianfranco Bonavolontà (tastiere), Aldo Martino (basso), Andrea Bigioni (chitarra), Giulio Calamarà (batteria e percussioni). All'occorrenza è possibile avvalersi della collaborazione di un sassofonista professionista. Ovviamente, a seconda delle diverse esigenze, potremo esibirci nella formazione che più desidererete (dal duo piano e voce, fino all'ensamble completo). Laddove desiderato, un DJ professionista trasformerà il post-live del vostro evento in pura energia.

Sarà nostra cura seguire l'aspetto musicale del vostro evento sin dalla sua organizzazione, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza e disponibilità.

 Non ci sono recensioni