Organista Monza

 20900 Monza (MB)

Opera anche nelle province: Milano Lodi Bergamo Brescia Como Lecco

 

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per informazioni immediate inviare una mail a musicacantonticino@gmx.com

Se stai cercando un organista professionista per il tuo matrimonio, posso offrirti un servizio di alta qualità che renderà il tuo grande giorno ancora più speciale e memorabile. Sono un musicista professionista con una vasta esperienza nell'interpretazione dell'organo e ho suonato in numerosi matrimoni in diverse chiese e location.

Il mio repertorio comprende una vasta gamma di musica, dalla classica alla religiosa e liturgica, che può essere personalizzata in base alle tue preferenze musicali. Inoltre, ho esperienza nel suonare insieme ad altri musicisti professionisti, come violinisti, violoncellisti e soprani, per creare un'atmosfera musicale unica e coinvolgente.

Offro un servizio completo per il tuo matrimonio, dall'inizio alla fine, con la possibilità di suonare durante la cerimonia, la ricezione e il pranzo. Posso anche aiutarti nella scelta della musica per la tua cerimonia, suggerendo pezzi che si adattano perfettamente alla tua occasione.

Scegliere un organista professionista per il tuo matrimonio ti darà la sicurezza di avere un servizio di alta qualità e una musica coinvolgente che renderà il tuo grande giorno ancora più indimenticabile per te e per i tuoi ospiti. Contattami oggi per discutere i dettagli del tuo matrimonio e di come posso aiutarti a creare l'atmosfera musicale perfetta per la tua occasione.

 Non ci sono recensioni