Organista Lecco

 Via Giotto, 23900 Lecco (LC)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Siete alla ricerca di un pianista professionista che sappia creare l'atmosfera perfetta per il vostro giorno speciale? Siete nel posto giusto! Sono un pianista con anni di esperienza nel settore delle cerimonie nuziali, sia civili che religiose, e mi piace creare una colonna sonora personalizzata per ogni coppia.

Cerimonie Civili:

La vostra cerimonia civile sarà un momento unico e personalizzato, e la musica che scegliete deve riflettere questo. Sono disponibile per suonare una vasta gamma di generi musicali, dal classico al pop, per soddisfare i gusti di ogni coppia. Siamo felici di collaborare con voi per scegliere la musica che meglio si adatta alla vostra cerimonia civile, per creare l'atmosfera perfetta per il vostro grande giorno.

Cerimonie Religiose:

La vostra cerimonia religiosa sarà un momento di grande significato spirituale, e la musica che scegliete deve riflettere questo. Sono disponibile per suonare musica sacra e classica, così come canzoni moderne di ispirazione religiosa, per aiutare a creare un'atmosfera solenne e riflessiva. Siamo felici di collaborare con voi e con il vostro chierico per scegliere la musica perfetta per la vostra cerimonia religiosa.

Diverse Formazioni:

Offriamo una varietà di formazioni per soddisfare ogni esigenza musicale. Siamo disponibili come pianista solista, organista solista, organista e violinista, organista e soprano, e organista, violinista e soprano. Ogni formazione è composta da musicisti altamente qualificati che hanno esperienza nelle cerimonie nuziali e sanno come creare l'atmosfera musicale perfetta per il vostro grande giorno.

Siamo impazienti di collaborare con voi per creare la colonna sonora perfetta per la vostra cerimonia nuziale. Contattateci oggi per discutere le vostre esigenze musicali e prenotare il vostro pianista professionista per il vostro grande giorno!

PER INFORMAZIONI POTETE SCRIVERE SENZA IMPEGNO A QUESTA E-MAIL

musicaclassicalecco@libero.it

 Non ci sono recensioni