Organista Genova
Organista Genova

 Via XX Settembre, 16121 Genova (GE)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

SCRIVI A musicamatrimoniobrescia@gmx.com

Sono lieto di offrire la mia esperienza come organista sia da solo sia collaborando con altri musicisti, come ad esempio un soprano o un violinista, per creare un'atmosfera unica e suggestiva durante il vostro matrimonio.

Come organista, ho l'esperienza e la sensibilità per scegliere la musica giusta per ogni momento della cerimonia, creando un'esperienza musicale emozionante per voi e i vostri ospiti. Il mio repertorio comprende brani liturgici e classici, ma sono in grado di personalizzare la scaletta musicale per includere brani moderni o di vostra scelta.

Collaborando con altri musicisti, posso offrirvi una vasta gamma di opzioni musicali, come brani classici per violino o arie da opere liriche per soprano. Siamo in grado di personalizzare la scaletta musicale per includere le vostre canzoni preferite o per adattarsi alle diverse parti della cerimonia.

Formazioni offerte:

-SOLO ORGANO

-ORGANO E VIOLINO

-ORGANO E SOPRANO

-ORGANO, VIOLINO E SOPRANO

La mia esperienza e la mia passione per la musica mi permettono di offrirvi un servizio personalizzato e di alta qualità. Sarò felice di collaborare con voi e gli altri musicisti per creare la colonna sonora perfetta per il vostro matrimonio.

Nelle chiese prive di organo posso mettere a disposizione un organo liturgico portatile di alta qualità.

Per prenotare il mio servizio come organista professionista per il vostro matrimonio a Genova, non esitate a contattarmi. Sarò lieto di fornirvi ulteriori informazioni e di rispondere a tutte le vostre domande. Grazie per aver visitato la mia presentazione e spero di poter contribuire alla realizzazione del vostro giorno speciale con la mia musica.

Su richiesta posso offrire anche servizio per l'aperitivo con pianoforte jazz oppure musica classica.

 Non ci sono recensioni