Organista Como
Organista Como

 22100 Como (CO)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Organista Como è un artista professionista ed esperto con un vasto repertorio personalizzabile per ogni esigenza musicale del vostro matrimonio e può offrire un'ampia scelta di brani musicali religiosi, classici e liturgici.

Grazie alla vasta esperienza accumulata nel corso degli anni, l'organista è in grado di suonare da solo o in compagnia di altri musicisti, come violinista, violoncellista, soprano e flautista. La collaborazione con questi musicisti può creare un'esperienza musicale unica per il vostro matrimonio, rendendolo ancora più memorabile.

In caso di matrimoni che si tengono in chiese sprovviste di organo, Organista Como mette a disposizione il proprio pianoforte per accompagnare le vostre cerimonie. Inoltre, per le location dei matrimoni civili è in grado di fornire un pianoforte professionale per garantire l'atmosfera musicale perfetta.

Non esitate a contattare Organista Como per richiedere informazioni e prenotare un servizio musicale personalizzato per il vostro matrimonio religioso o civile a Como.

 Non ci sono recensioni