Organista Biella

 13900 Biella (BI)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Introduzione: Sono un musicista appassionato e qualificato, con un profondo amore per la musica e un'ampia esperienza nell'offrire performance di alto livello. Sono entusiasta di condividere con voi la mia esperienza, il mio repertorio variegato e i servizi che posso offrire per arricchire i vostri eventi con melodie emozionanti.

Esperienza: Con oltre dieci anni di esperienza come organista professionista, ho avuto l'opportunità di esibirmi in una vasta gamma di contesti musicali. Ho suonato in chiese, cattedrali e teatri in tutto il territorio di Biella, offrendo performance soliste, collaborando con cori e orchestre, e accompagnando matrimoni, funerali e altre cerimonie speciali. La mia vasta esperienza mi ha permesso di sviluppare una solida tecnica e un profondo senso di musicalità, garantendo che ogni mia performance sia di alto livello e personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche del vostro evento.

Repertorio: Il mio repertorio abbraccia un'ampia gamma di stili musicali, dai classici alle melodie contemporanee. La musica sacra è la mia passione principale, e sono specializzato nell'interpretazione di composizioni di grandi maestri come Bach, Mozart, Mendelssohn e altri. Tuttavia, posso anche offrire esecuzioni di brani più moderni, includendo musica popolare, jazz e colonne sonore cinematografiche. Se avete richieste specifiche, sarò felice di adattare il mio repertorio alle vostre preferenze, creando un'atmosfera unica e indimenticabile per il vostro evento.

Servizi Offerti: Come organista professionista, offro una vasta gamma di servizi per soddisfare le vostre esigenze musicali. Posso suonare durante matrimoni, contribuendo a creare una colonna sonora romantica e toccante per il vostro giorno speciale. Se state pianificando una cerimonia religiosa, sarò lieto di arricchire il servizio con melodie sacre che ispirano e sollevano lo spirito. Inoltre, posso offrire performance soliste in concerti, recital e altri eventi speciali, donando alla vostra occasione un tocco di eleganza e bellezza musicale.

Dove Suono: Sono disponibile per esibizioni in diverse location a Biella e nelle zone circostanti. Posso suonare in chiese, cattedrali, sale da concerto, teatri e altri spazi che richiedono la presenza di un organista professionista. Grazie alla mia conoscenza degli strumenti e delle acustiche di queste diverse location, garantisco un suono eccezionale e una performance coinvolgente che stupirà il pubblico.

Servizi Aggiuntivi: Oltre alle esibizioni come organista, posso offrire servizi aggiuntivi per arricchire ulteriormente il vostro evento. Questi includono la collaborazione con altri musicisti,

Contatti: Invia una mail a sergioreitano@virgilio.it

 Non ci sono recensioni