Noemi Pescialli MUA
Noemi Pescialli MUA

 Via al doss 11, 22021 Bellagio (CO)

Opera anche nelle province: Lecco

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per il giorno più importante della vostra vita, affidatevi all'esperienza di Noemi Pescialli, una professionista del make up in grado di valorizzare il vostro aspetto e renderlo assolutamente impeccabile e perfetto.

Esperienza

Noemi Pescialli è una make-up artist professionista, diplomata in trucco cinematografico, fotografico, beauty e nuziale presso la Mbacademy di Milano. Lavora dal 2015 nel settore wedding sul lago di Como.

Servizi offerti

Con Noemi Pescialli avrete un servizio impeccabile, realizzando il vostro make up con prodotti professionali capaci di donarvi un aspetto che sia il più possibile naturale e duraturo. Il pacchetto studiato per voi include:

  • prova trucco,make-up per il giorno dell evento
  • correzione delle sopracciglia se necessario
  • applicazione ciglia finte
  • make-up per i vostri invitati

Inoltre Noemi si renderà disponibile, se lo vorrete, ad accompagnarvi per tutta la durata dell'evento per eventuali ritocchi al trucco.

Metodo di lavoro

Noemi sarà per voi un'attenta e scrupolosa consulente d'immagine e realizzerà un make-up su misura per voi, in linea con la vostra morfologia del viso, andando ad esaltare i punti di maggiore importanza e minimizzando i difetti.

 Non ci sono recensioni