Navarro Catering
Navarro Catering

 via mallero 25, 20020 Lainate (MI)

Opera anche nelle province: Monza e della Brianza

 3201476837  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Situata a pochi chilometri dal centro del capoluogo lombardo, Villa Danieli è la struttura ideale per organizzare un ricevimento intimo e festeggiare insieme ai vostri cari il vostro giorno più importante. Scegliendo Villa Danieli avrete infatti l'opportunità di vivere il matrimonio che avete sempre desiderato in una location elegante e suggestiva.

Spazi e capienza

La villa vi offre l'opportunità di usufruire di tutti i suoi spazi per realizzare il vostro evento più importante. Potrete infatti ricevere i vostri ospiti per un aperitivo a bordo piscina oppure banchettare all'aria aperta nel suo giardino. La location è inoltre dotata di una sala interna e di camere da letto dove pernottare al termine dei festeggiamenti.

Servizi offerti

La direzione di Villa Danieli sarà felice di accogliervi e di guidarvi nella scelta dell'opzione che meglio si adatterà alla tipologia di matrimonio che state organizzando. Dalla cerimonia simbolica in loco agli allestimenti, dalla musica al banchetto, potrete personalizzare ogni aspetto delle nozze presso questa struttura.

Offerte
  • Sconto 10%

    22/05/2018

    chi prenota entro fine anno sconto 10%!!!!

  • Sconto 10%

    22/05/2018

    chi prenota entro fine anno sconto 10%!!!!

 Non ci sono recensioni