Nashville & Backbones
Nashville & Backbones

 via pianazzo 16a, 47924 Rimini (RN)

Opera anche nelle province: Forlì-Cesena Ravenna Pesaro e Urbino Ancona Bologna

 3495620445  3495620445  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per un intrattenimento musicale in grado di spaziare tra il meglio del pop-rock e della musica country-folk americana non c'è miglior scelta dei Nashville & Backbones, famosa formazione romagnola.

Esperienza

15 anni di esperienza in trio con esibizioni nei migliori locali della riviera romagnola e non solo, oltre 10 anni di ricevimenti di nozze in tutta italia. Nel 2010 il trio ha partecipato alle selezioni di X-factor 4 arrivando fino alla scelta finale. Questa esperienza ha dato ai suoi componenti tanta convinzione nei loro mezzi a disposizione. Hanno pubblicato diversi album, tra cui due di brani inediti.

Servizi offerti

Il servizio offerto dai Nashville & Backbones non si limita al solo concerto live. La band si mette a disposizione degli sposi per l'intera durata del ricevimento, includendo anche un deejay-set per animare i diversi momenti dell'evento. A richiesta offrono anche il servizio di musica per la cerimonia con piano/organo e violino.

I Nashville potranno offrire le loro melodie folk-country come accompagnamento per il ricevimento di matrimonio. Il trio formato da tre voci soliste, solitamente si esibisce con l'accompagnamento di due chitarre e con il supporto di un piano elettrico.

Offrono diverse formazioni dal duo alla full band. In particolare consigliano la formazione in quartetto con l'aggiunta di Elisa alla voce e violino.

I tre vocalist, che hanno saputo far incontrare e fondere le loro voci alla perfezione, hanno fatto delle esecuzioni a tre, a cappella, il pezzo forte della loro perfomance.

Repertorio

Le influenze che i musicisti hanno avuto nella loro formazione si riscontrano fortemente nel repertorio che il trio propone. La musica americana di artisti della West Coast come gli Eagles e Creedence Clearwater Revival incontra celebri musicisti folk e country come Bob Dylan e John Denver.

Inoltre, non vengono trascurati i grandi del rock anni '70 e '80 come i Police, passando per i Beatles e i Toto. Il repertorio è veramente vasto e ce n'è per tutti i gusti. Il bello è che è tutta musica dal vivo senza ausilio di basi musicali!

 Non ci sono recensioni