N.S.C. NON SOLO CERIMONIE
N.S.C. NON SOLO CERIMONIE

 via saponea,48, 72100 Brindisi (BR)

 3518966316

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il primo Flag Ship Store dal design particolare, originale e sicuramente unico nel mondo del Wedding, unico in Italia...All'interno un Atelier con abiti semplicemente superIativi e una Agenzia che ti farà sognare!

Studiamo gli Accostamenti Migliori, Elaboriamo uno Stile diverso per ogni Coppia e Coordiniamo tutti gli Elementi necessari affinché il Matrimonio segua armoniosamente il suo Corso, i suoi Colori, la sua Musica, come un bravissimo Direttore d’Orchestra.

Per le future Coppie rappresentiamo senza motivo di smentita, una Figura fondamentale sotto il profilo economico, ma ancor più sotto il profilo morale, emotivo.

Diventiamo una realtà concreta, per la Coppia, un filo conduttore o un fil rouge invisibile che serve a dare uniformità all'evento, quel tocco particolare difficilmente decifrabile, ma che rende ogni Matrimonio Unico e Perfetto.

Noi ci facciamo carico dei vostri problemi, delle vostre ansie, dei vostri perché…troviamo sempre e puntualmente soluzioni diverse di fronte alle indecisioni o imprevisti del momento.

Noi realizziamo il giorno più’ bello della Vostra Vita, il Vostro Matrimonio costruito su misura per Voi!

 Non ci sono recensioni