Musicalmente Sposi

 Via Madonna delle Grazie, 95025 Aci Sant'Antonio (CT)

 0950000000  3286162533

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Servizi offerti

La Compagnia "Musicalmente Sposi", grazie al proprio team di artisti professionisti è in grado di progettare la colonna sonora completa per le tue di nozze.

La Compagnia si avvale, infatti, di un consulente che potrà assistere gli sposi nella pianificazione dell'intrattenimento, consigliando le combinazioni strumentali e i repertori più adatti.

Musicalmente Sposi potrà assicurare la colonna sonora ideale sia per la cerimonia religiosa che per il rito civile. Nel primo caso musicisti e cantanti professionisti eseguiranno le consuete marce nuziali e offriranno una selezione del miglior repertorio sacro.

Per quanto riguarda il rito civile, invece, gli sposi potranno avere a disposizione una scelta più ampia, che spazierà da autori classici antichi e contemporanei.

Il banchetto potrà essere accompagnato da una band musicale che, rigorosamente dal vivo, interpreterà musica d'ascolto sia nazionale che internazionale, rispettando il normale andamento del pranzo.

Per il dopo banchetto, invece, Musicalmente Sposi propone anche la performance di un DJ set per far ballare gli ospiti al ritmo della dance, dei latino americani e dei revival.

 Non ci sono recensioni