Monica Bari Fotografa
Monica Bari Fotografa

 Via Garibaldi 36, 22010 San Bartolomeo Val Cavargna (CO)

 +393392270823  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Le fotografie del matrimonio sono il ricordo più importante e indelebile del vostro giorno più bello. Ecco perché vanno affidate a dei veri professionisti. Monica Bari è una di quelli; il suo stile, che fonda naturalezza e classicismo, è pronto a soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza.

Servizi offerti

Monica Bari offre un servizio fotografico per gli sposi della durata scelta da voi. Inoltre fornisce l'album libro in digitale e gli scatti effettuati in alta risoluzione su cd e tramite una gallery privata on line. Su richiesta, è disponibile a realizzare foto per servizi di pre e post matrimonio.

Metodo di lavoro

Monica Bari parte dallo studio della composizione che viene destrutturata per far emergere la personalità spontanea del soggetto. Durante il suo lavoro vuole creare un clima disteso e instaurare un rapporto di fiducia con voi futuri sposi affinché vi sentiate a vostro agio davanti all'obiettivo e vi muoviate in modo disinvolto. I vostri scatti in questo modo saranno naturali e sapranno cogliere tutte le emozioni dei momenti più significativi.

 Non ci sono recensioni