Modello Unico di Andreea Ioana Dorneanu
Modello Unico di Andreea Ioana Dorneanu

 Piazza Statuto, 10132 Torino (TO)

Opera anche nelle province: Cuneo Milano Valle d'Aosta

 3483615129  3483615129  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Benvenuti nel mio atelier Modello Unico! Offriamo alle nostre amate clienti donne e bambine l'abito dei propri sogni a partire dal semplice abito su misura, all'abito da cerimonia ed eventi speciali fino al sognato abito da sposa. La nostra specialità è utilizzare solo tessuti pregiati, fibre naturali come può essere il lino, la canapa, la seta, il cottone bio, tessuti veg e bio e sperimentiamo tutto quello che è innovativo e naturale come il filati di ortica, crabyon, soya, bambù...con uno sguardo all'ecosotenibilità perché amiamo la naturale bellezza dell'ambiente e della donna.

Inoltre realizziamo tessuti a telaio artigianalecon filati a vostra scelta tra quelli disponibili come il lino, la seta, il cottone, la lana, la canapa oppure già tessuti dalle nostre tessitrici con i quali è possibile realizzare sia abiti originali come completi e sciarpe.

I nostri abiti possono essere impreziositi da dipinti a mano, ricami, macramè, ricami di Luneville, il tutto lavorato da artigiani esperti che realizzano il lavoro su nostra richiesta.

Il nostro lavoro parte dalla progettazione del vestito...che sia un'abito o una giacca, una camicetta o un pantalone ...creando insieme alla cliente il disegno a partire dalla vostra idea perché pensiamo che l'abito deve risaltare la propria personalità. Ogni abito che esce dal nostro atelier è unico e non più riproducibile perché fa parte della persona che lo indosserà che pensiamo sia unica.

Questa è la nostra filosofia...creare modelli unici come te rispettando la natura e la persona.

Abbiamo inoltre selezionato una vasta gamma di tessuti di alta moda, preferibilmente made in Italy o comunque da produzioni che rispettano i criteri di sostenibilità e qualità europee.

Il tutto verrà realizzato secondo le tecniche si alta sartoria artigianale italiana.

Se hai già un'idea in mente del abito che vuoi realizzare oppure vuoi dei suggerimenti in base alla tua persona e ai tuoi gusti per realizzare un'abito originale come te contattaci e cercheremo di soddisfare il tuo desiderio.

Non esistono distanze per noi che ci impediscono di realizzare il vostro sogno, se vi trovate fuori dalla provincia di Torino creiamo un preventivo su nostro disegno e spediamo con il corriere i campioni dei tessuti scelti. Per le misure e le prove calcoliamo un budget in base alla distanza tra di noi, al momento delle misure definiamo il tutto, su come procedere sia per la realizzazione che per la consegna del ordine.

L'atelier inoltre collabora con aziende del settore food specializzati in catering ed enogastronomia italiana realizzandoeventi food&fashion per promuovere il territorio italiano e non per ultimo collaborazioni per feste private e aziendali, vernissage, cocktail e matrimoni. Servizio chiavi in mano per il vostro giorno speciale!

Rimango a vostra disposizione tramite email o telefono per ulteriori informazioni.

Cordialmente,

Andreea

Modello Unico #Atelier





 Non ci sono recensioni