Minou Wedding
Minou Wedding

 C. So Europa, 36, 83100 Avellino (AV)

 3391655391

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Minou costruisce i momenti più importanti della vostra vita. Vi consiglia nelle scelte più difficili, sviluppa le vostre idee con originalità ed eleganza. Si occuperà del coordinamento di tutti gli elementi, business plan, realizzazione grafica del progetto e realizzazioni artistiche realizzate a mano, controllo e gestione dei fornitori partners dell'evento, con piantine e timeline condivisa, regia del giorno delle nozze.

Servizi offerti

Minou è un'azienda italiana che effettua il servizio di concierge, per esservi accanto nello sviluppo di ogni azione, pianificata, che vi porti alla realizzazione del vostro sogno con serenità. Vi offre un'ampia scelta di servizi, dalla ricerca di location, arredo, proposal planner, jewelry design,medico estetico, personal stylist, gestione arrivo e partenza ospiti e molto altro ancora, vi accompagnerà personalmente e vi sosterrà in ogni scelta, emozionandosi con voi

Minou Wedding, dunque, penserà a tutto ciò che occorre per rendere il vostro wedding day davvero perfetto: lavorerà per stupirvi e coccolarvi con un percorso fatto di condivisione, esperienza e positività.

 Non ci sono recensioni