Mind at Work Lab
Mind at Work Lab

 via tuscolana, 00181 Roma (RM)

 3273267628  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Mind at Work, progetto nato a Roma nel 2013 dall'idea di due giovani ragazze, è lo studio grafico che si occuperà di dare forma alle vostre idee per le partecipazioni del vostro giorno più bello. Metteranno a vostra disposizione competenza, esperienza e passione per regalarvi un invito che possa rispecchiare appieno i vostri desideri.


Articoli offerti

Per il vostro matrimonio vi propongono differenti soluzioni grafiche, disegnate a mano (illustrazioni) e materiali originali per la personalizzazione di menù, partecipazioni, inviti, libretti messa, buste, pocket kraft, adesivi, porta riso, segnaposti, tableau e tutto quello che vi occorrerà per l'allestimento della location. Inoltre realizzano dettagli in ceralacca, resina epossidica, tessuti, nastrini, cordoncini, intagli ed embossing su carte speciali.


Metodo di lavoro

Le ragazze di Mind at Work amano consigliarvi e scegliere con voi l’idea più’ adatta e che più’ vi rispecchi, proprio per questo preferiscono un incontro. L’artigianato per loro è una vera e propria passione, e vogliono che ogni progetto abbia qualcosa in più degli altri. Molti dei prodotti confezionati da questo team sono esclusivamente handmade e personalizzati a seconda delle esigenze della coppia.

 Non ci sono recensioni