Michele Lochi Fotografo
Michele Lochi Fotografo

 09016 Iglesias (CI)

Opera anche nelle province: Cagliari Medio Campidano

 3920010660  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Michele Lochi è un fotografo professionista in grado di raccontare con grande attenzione e professionalità il vostro giorno speciale. Con grande disponibilità e dinamicità Michele vi seguirà in ogni fase importante delle vostre nozze per dare vita ad un racconto visivo di alta qualità.

Servizi offerti

Si comincia con un incontro conoscito per valutare le esigenze degli sposi. L'offerta del fotografo parte da un pacchetto base, economico ed essenziale, fino ad un pacchetto delux completo per i più esigenti.

Qualunque sia il pacchetto scelto, è sempre garantita la presenza di due persone, fotografo e assistente, per la durata di tutta la giornata, dalla preparazione della sposa fino alla fine della serata, per non tralasciare nessun dettaglio dell'evento (i fotografi saranno i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene).

Stile

Il fotografo predilige il classico stile di reportage matrimoniale, seguendo e immortalando ogni fase della giornata, ogni sorriso ed ogni emozione, in scatti dai colori vividi e vivaci.

La presenza di Michele Lochi alle vostre nozze è la certezza di aggiudicarvi un ricordo di nozze di grande bellezza che vi farà rivivere le stesse emozioni del grande giorno ogni volta che riguarderete i suoi scatti.

 Non ci sono recensioni