Miche D'Onofrio
Miche D'Onofrio

 Via Penci 23, 04021 Castelforte (LT)

Opera anche nelle province: Frosinone Roma Caserta Campobasso Isernia L'Aquila Pescara Benevento Napoli Avellino Salerno

 3891931648  3891931648  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Cantante, Musicista, Show Man, professionista specializzato nell'intrattenimento di Cerimonie.

Scegliendolo renderete originale, divertente e ancora più emozionante l'atmosfera del vostro matrimonio! Una buona e piacevole musica, un allegro intrattenimento e una brillante animazione rallegreranno il pranzo/cena, mentre la musica soft e raffinata allieterà l'aperitivo e il taglio della torta. E per voi sposi che vorrete scatenarvi con la musica dal vivo, un wedding party super divertente con Band di Michele D'Onofrio

Esperienza

Michele d'Onofrio non è solo un musicista professionista, non è solo un cantante, non è solo un animatore, Michele d'Onofrio è un artista poliedrico che sa cantare, suonare la chitarra, intrattenere, ballare, coinvolgere.

Inizia giovanissimo con la musica dal vivo per poi diventare, dopo aver frequentato un corso di animazione professionale, un intrattenitore/animatore.

Musica e animazione sono per lui un binomio perfetto, che gestisce con eleganza, stile, simpatia e sempre con il sorriso. Performance che non passeranno di certo inosservate agli occhi dei vostri ospiti!

La flessibilità, la professionalità, la conoscenza del mondo wedding acquisita con l'esperienza e con la frequentazione di un corso on line di wedding planner e la passione per questo lavoro, fanno di Michele d'Onofrio un artista molto richiesto per gli eventi, in particolare per i matrimoni e per feste ed eventi privati.

Servizi offerti

Michele d'Onofrio offre un servizio d'intrattenimento completo, coinvolgente e di qualità. Aperitivo, pranzo/cena, taglio della torta, festa post ricevimento, serenata, tutto in un'unica soluzione!
E una grande e simpatica novità: lo spettacolo "Musica e sorrisi" della durata di circa 45 minuti con il pieno coinvolgimento dei presenti.

Le proposte per la serenata:

  • Chitarra e voce per una serenata classica e romantica.
  • One man show con spettacolo di circa 2 ore.
  • Trio Soul Express con Michele, show girl e fotografo, per una serata esplosiva.

Le proposte per un aperitivo raffinato:

  • Sax live
  • Chitarra & loop station
  • Duo acustico chitarra e voce femminile
  • Duo acustico chitarra e basso
  • Trio acustico chitarra - basso e voce femminile
  • Dj set

Le proposte per il pranzo/cena:

  • One man show con tanta musica italiana e tanto divertimento.
  • Duo con voce femminile per una cerimonia soft, elegante e divertente.
  • Live con BAND di 5 elementi per un Wedding Party esplosivo.
  • Trio acustico con 2 chitarre e 1 basso con un repertorio di musica internazionale e italiana di pregio.
  • Musica e sorrisi (canta, suona e balla): travolgente e coinvolgente spettacolo della durata di circa trenta minuti, musica e cabaret con gli ospiti protagonisti nel cantare, suonare e ballare!

Le proposte per il taglio della torta/buffet dolci:

  • Romantic song con voce femminile dal vivo.
  • Power hit love con dj set.
  • Per chi sceglie l'open bar, un esplosivo wedding party con DJ e vocalist
  • Una grande novità: spettacolo con band per un festone esclusivo.

La strumentazione utilizzata è altamente professionale per garantire una equa distribuzione del suono. Le varie postazioni audio sono ben curate per impreziosire ancor di più il vostro matrimonio.

Qualsiasi saranno le vostre preferenze, rivolgendovi a Michele d'Onofrio avrete la certezza di un risultato finale che sarà all'altezza delle vostre aspettative. Inoltre, offre un servizio di consulenza da wedding planner per progettare le nozze curando i dettagli e rendendole originali.

Altri servizi

Michele d'Onofrio offre anche una serie di interessanti servizi supplementari come spettacoli di arte circense con artisti professionisti (trampoli, fuoco, sfere di cristallo, giocoleria), angolo a tema con polaroid, event planner, balloon artist, wedding planner convenzionata.

Repertorio

Michele è in grado di modellare il repertorio in base alle vostre esigenze! Quello proposto è molto vario e include pop italiano, pop internazionale, cantautori italiani e internazionali, latin pop, evergreen, latin dance, revival, dance '70/'80/'90/2000, lounge music, bossa nova, classica napoletana e latino americani.

Il tutto sarà deciso insieme a voi, così come il coinvolgimento particolare di qualche ospite o la possibilità di fare un certo tipo di animazione durante il ricevimento.

 Non ci sono recensioni