Mi Vida - Photography's Feelings
Mi Vida - Photography's Feelings

 59100 Prato (PO)

Opera anche nelle province: Firenze Palermo Roma Bologna Messina Pisa Lucca

 3286547390  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

"Mi Vida" significa "La Mia Vita" per me la vita è fatta di piccoli, ma importanti, momenti che puoi tenere sempre vivi nei tuoi ricordi. Immagina di essere in grado di riviverli e condividerli ogni volta tu ne abbia voglia... con professionalità, creatività ed esperienza decennale, ogni fotografia rifletterà le tue Emozioni.


La Professionalità di Mi Vida - Photography's Feelings sta nel ricercare quelle Emozioni segrete che solo nei momenti più intimi vengono a galla; con discrezione riesce ad instaurare un rapporto di complicità ed a mettere a proprio agio i suoi clienti. La Velocità di esecuzione, l'esperienza, ed un continuo aggiornamento danno la possibilità a questo nuovo concetto fotografico, di creare fiducia con le persone con cui viene a contatto; evitando anche quelle attese lunghissime per avere il prodotto finale nelle proprie mani.


La Vita e' fatta di Emozioni, e non c'e' niente di meglio che essere in grado di riviverle ogni volta che tu lo desideri. Questo e' l'obiettivo di Mi Vida - Photography's Feelings.


 Non ci sono recensioni