Mauro Giansante Wedding Film
Mauro Giansante Wedding Film

Opera anche nelle province: Pescara Chieti L'Aquila Teramo Ancona Ascoli Piceno Macerata

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

EMOZIONI IN MOVIMENTO

Un video non è soltanto una sequenza di immagini montate in movimento..... un video è molto di più.... E' catturare gli attimi magici e riviverli con gli occhi lucidi ... Questo ha portato Mauro Giansante a sviluppare in adolescenza una grande passione nata e diventata con il passare del tempo una professione alla ricerca continua del miglioramento della capacità d'espressione professionale. L’approfondimento di studi e tecniche lo portano oggi ad offrire un prodotto finale creativo e originale che rispecchia la personalità, i desideri e le esigente dei futuri sposi.

Ogni video realizzato sarà unico e irripetibile come voi! Esso racchiuderà un concentrato di “EMOZIONI” che non muoiono mai e che potrete “rivivere” in futuro con le persone a voi care ...e perche no? con i vostri figli !!!



Attrezzature e Servizi


Le riprese verranno effettuate con attrezzature professionali di ultimissima generazione a cui seguirà, con il montaggio video, un'armonizzazione di immagini, suono, musica e parole.

Potrete scegliere tra diversi stili:

reportage: il tutto verrà raccontato in maniera spontanea, con naturalezza, senza pose insomma!

cinematografico: potrete cimentarvi nel ruolo di "attori" protagonisti indiscussi del Vostro film.

Si effettuano inoltre riprese in alta definizione e in 4K, multicamera, wedding proposal, engagment, save the date, Elopment.

 Non ci sono recensioni