Maurizio Casciano

 Via Ravagnese Superiore 2° Trav. Scagliola 19, 89131 Reggio Calabria (RC)

 3460943296  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Volete rendere il giorno più bello della vostra vita, ancora più vivace e spettacolare? Allora siete nel posto giusto! Maurizio Casciano è il DJ perfetto pronto ad animare la festa del giorno più bello della vostra vita, durante e dopo il ricco banchetto nuziale. Si tratta di un ragazzo giovane ma già con molta esperienza nel settore musicale e nella realizzazione di feste private e pubbliche di ogni genere come matrimoni, compleanni e lauree.

Servizi offerti

Ci sono vari tipi di pacchetti per il matrimonio, quello Base ad esempio prevede l'impianto audio e luci con annessa una consolle professionale Pioneer per suonare la musica richiesta da voi e dai vostri invitati sul momento assieme alla mia scaletta personale. Maurizio Casciano vi trascinerà con i suoi ritmi in un viaggio musicale sia durante il ricevimento che nella successiva festa finale. Inoltre è disponibile a mettere le basi per il karaoke per animare gli ospiti in quella direzione.

Repertorio

Il dj propone musica latina, disco, successi italiani, ma anche brani pop, revival e commerciali per accontentare i gusti di tutti gli invitati, dai più piccoli ai più grandi. All'interno dei suoi pacchetti, Maurizio può inserire sia l'animazione, chiamando del personale esterno, che un fotografo.

 Non ci sono recensioni