Matteo Corghi Music
Matteo Corghi Music

 Via Manzoni , 33, 42048 Rubiera (RE)

Opera anche nelle province: Modena Mantova Parma Bologna

 3356663055  3356663055  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Matteo Corghi Music è molto di più che intrattenimento musicale per cerimonie. È un vulcano di idee per far divertire e ballare gli invitati di tutte le età.

Esperienza

Matteo Corghi ha alle spalle una notevole formazione e molti anni di esperienza nell'intrattenimento per eventi. Si è dedicato per diversi anni allo studio della chitarra e del pianoforte ed ha preso anche lezioni di canto per migliorare le proprie tecniche e affinare la propria voce.

Nel 1991 all'età di 16 anni inizia ad esibirsi dal vivo in diversi locali e feste dei propri dintorni ed e stato ospite fisso in un programma di un'emittente locale per diversi anni. In particolar modo dai primi anni '90 in poi si è specializzato in servizi accurati per Matrimoni. Dal 2008 è affiancato anche da Pamela nelle sue performance in occasione di feste e cerimonie, ma in funzione del numero di invitati e budget economico può uscire anche da solo.

Servizi offerti

Matteo Corghi offrirà un intratteniemento completo per la vostra cerimonia dall'aperitivo fino alla fine del matrimonio.

Cantante e chitarrista e animatore esce in funzione degli eventi e disponibilità da solo oppure supportato da Pamela, cantante collaboratrice e ballerina.

L'accompagnamento musicale sarà modulato per adattarsi ai tempi del ricevimento, più soft per l'aperitivo e i pasti, più movimentato nelle pause e nella seconda parte del banchetto.

Matteo personalità trascinante, coinvolgerà tutti gli ospiti in sala con la propria musica e attraverso Sketch, gag, travestimenti , imitazioni e balli di gruppo farà diventare il vostro matrimonio unico e speciale. A richiesta potrà far cantare gli invitati più estroversi con il karaoke.

Inoltre, grazie alla presenza di Pamela, il cantante potrà anche pensare al divertimento dei più piccoli, per farli scatenare nella baby dance.

Il duo sarà presente sul luogo dell'evento con l'attrezzatura e l'impianto/i audio e luce adatti alle proprie esibizioni.

 Non ci sono recensioni