Massimo Em Pi dj
Massimo Em Pi dj

Opera anche nelle province: Venezia Treviso Padova Vicenza Pordenone Verona Rovigo Udine Trieste Gorizia

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il sound del vostro matrimonio è importante quanto la parte visiva. DJ Massimo Em Pi è la risposta a qualsiasi desiderio musicale, un giovane Dj poliedrico e capace di portare ciò che volete nelle orecchie e nel cuore dei vostri invitati.

Esperienza

Attivo dal 2009, Massimo comincia la sua attività conquistando uno ad uno i luoghi in cui si esibisce. Nel 2013 diventa DJ residente presso la discoteca Dema a Treviso e nel 2017 al Souk - Piccolo Mondo a Venezia. Nel 2018 apre due studi a Venezia e Padova e arriva quarantunesimo nella chart mondiale di beatport col suo pezzo "All about house music". Si esibisce al Molo, al Glam, al Kings, al Supersonic e alla Biennale di Venezia, oltre che in eventi privati come matrimoni o feste private.

Servizi offerti

L'artista propone un accompagnamento musicale per la vostra cerimonia, eseguendo pezzi di repertorio o di qualsiasi genere vogliate. Tutta la strumentazione tecnica è a carico suo e oltre alle sue esibizioni potrete richiedere anche il karaoke o il noleggio di casse e console. Basterà solo chiedere.

Oltre a comporre musica, è un abile mixatore che impartisce lezioni e consulenze per qualsiasi esigenza.

 Non ci sono recensioni