Martina Pucciarelli - Wedding & Event Planner
Martina Pucciarelli - Wedding & Event Planner

 Via della Rocca, 13, 00063 Campagnano di Roma (RM)

 0690151148  3899704221  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Eventi creati su misura, esperienza nel settore e un network di fornitori che sapranno rendere magico il giorno più bello della vostra vita. Tutto ciò lo potrete trovare con Martina Pucciarelli - Wedding & Events, una wedding planner che in provincia di Roma è un vero e proprio punto di riferimento nell'organizzazione di matrimoni.

Metodo di lavoro

Martina Pucciarelli si affida a professionisti del settore che iniziano ogni loro progetto con la convinzione che ogni evento deve essere unico e deve rappresentare la storia d'amore degli sposi. La loro professionalità e la loro simpatia chiudono il cerchio, dando vita ad un servizio perfetto.

Servizi offerti

Martina resterà al vostro fianco in ogni fase della preparazione e, nel giorno del vostro matrimonio, presenzierà per gestire ogni situazione e controllare che tutto sia in ordine.

Nel colloquio iniziale, vi illustrerà le location e i fornitori che sono a disposizione. Grazie alla sua esperienza nel settore, saprà fornirvi consigli utili per rendere magico il giorno in cui diventerete marito e moglie.

 Non ci sono recensioni